Hearthstone: liste per 3 modalità in questo update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone update- L’aggiornamento odierno delle liste, quest’oggi, prevede mazzi per ben 3 modalità diverse della Locanda di Hearthstone. Vi presenteremo una lista Standard, alcune liste selvagge e ben 5 deck per il Rissodromo Eroico, ringraziando le ultime statistiche raccolte da HS Replay.

L’unica lista che vi presenteremo per lo Standard è un interessantissimo Aggro Paladin che si è piazzato nella Top 300 del Legend di Hearthstone. L’archetipo non ha tanto successo al giorno d’oggi cosa che invece non era durante le espansioni passate, dove l’Aggro Paladin la faceva da padrone incontrastato tra gli aggro.

Per quanto riguarda il Selvaggio, un Odd Rogue da Legend, un Reno Priest da Top 50 e addirittura un’ottima lista di Reno Shaman per puntare direttamente alla posizione numero uno del Legend selvaggio. Dopo queste troverete 5 liste identificate da HS Replay come le migliori possibili da utilizzare nel Rissodromo Eroico.

In ordine di winrate troviamo, primo su tutti, il Soul Demon Hunter, che a più riprese vi abbiamo consigliato, che la fa da padrone anche in Rissodromo. Chiudono il podio la novità Broom Paladin e il solido Small Spell Mage. Chiudono la Top 5 un ormai onnipresente Guardian Druid ed un Pure Paladin.

Il tweet di HS Replay

Che ne pensate di queste liste? Proverete ad utilizzarle? Fateci sapere la vostra…

Le liste

Pure Paladin (Rissodromo) 66,9% WR  7300
Guardian Druid (Rissodromo) 67% WR  5820
Small Spell Mage (Rissodromo) 67% WR  11060
Broom Paladin (Rissodromo) 67,8% WR  9360
Soul Demon Hunter (Rissodromo) 70,9% WR  6120
Reno Priest (Legend#50) di kingsbounty_hs – WILD  14260
Reno Shaman (Legend#1) di paradox13152 – WILD  19580
Odd Rogue da Legend di TheRottedZombie – WILD  7960
Aggro Paladin da Legend di Misplay  6880

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701