ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
leta master tour

Hearthstone: Leta è il primo italiano tra le stelle dei Grandmasters

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia non è ancora ufficiale, il Masters Tour di Madrid è ancora in completamento, ma la news importante è già sicura: Leta entra a far parte del roster delle stelle dei Grandmasters.

La notizia ha dell’incredibile ed entra nella storia del nostro Paese, limitatamente al gioco di Hearthstone, poiché Leta è il primo italiano a raggiungere questo traguardo (potete osservare qui i ricavi dei Masters Tour aggiornati in tempo reale).

Mi sono tolto un peso“, queste le prime parole di Simone “Leta” Liguori, che, già in una nostra precedente intervista, aveva dichiarato di avere come unico obiettivo odierno di raggiungere i Grandmasters. Ora però lo stesso Leta, come tutti noi giocatori di Hearthstone, siamo in attesa di scoprire quali saranno i piani di Blizzard per il competitivo 2021 di Hearthstone.

Approfittiamo per aggiornarvi anche sull’odierno Masters Tour di Madrid: purtroppo non ci sono buone notizie per gli italiani in gara, che non hanno performato alla grande durante il Day 1 e giocatori come Pignas e Cagnetta99 non hanno più la possibilità di raggiungere il loro collega Leta ai Grandmasters.

Vi aggiorneremo comunque, nei giorni successivi, sui risultati del Masters e scoprire gli ultimi verdetti del competitivo di Hearthstone.

Che ne pensate di questo risultato? Vedrete il nostro amico Leta al prossimo Grandmasters? Fateci sapere la vostra…


Hearthstone: Leta è il primo italiano tra le stelle dei Grandmasters
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701