ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: leakate ben 6 carte della nuova espansione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Inaspettatamente è appena arrivato un leak per quanto riguarda le prossime carte in arrivo nell’espansione Forgiati nelle Savane. A quanto pare, il profilo Youtube di hearthstone Korea, inavvertitamente ha rivelato in anticipo, alcune carte dell’espansione.

Come potrete vedere dalle immagini, le carte non sono ancora ufficiali (soprattutto per il nome) e le traduzioni dal coreano sono state fatte nel miglior modo possibile, ma è molto probabile che siano quasi certe, poiché una di queste potete scorgerla nell’anteprima sul sito ufficiale. Infatti a quanto pare sarebbero dovute uscire alle 18 di domani sera.

Le 6 carte sono tematicamente simili, abbiamo 3 carte dello Stregone e 3 del Paladino. Per quelle dello Stregone, abbiamo 2 magie Ombra ed una leggendaria che scomba con queste; allo stesso modo, per il Paladino, abbiamo una magia Sacra e due servitori che vanno in combo con queste (un’epica ed una leggendaria).

Viste queste carte, è molto probabile presupporre che tutti i Mercenari (servitori leggendari di questa espansione, uno per classe) avranno, come effetto, a che fare con determinate Scuole di Magia.

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste carte? Il leak si rivelerà vero? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701