Hearthstone, le carte svelate nella prima diretta (conclusa)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la scorsa settimana abbiamo pubblicato il calendario ufficiale per quanto riguarda i card reveal della nuova espansione l’Ascesa delle Ombre.

Infatti, a partire dalle ore 18.00 sul canale Twitch ufficiale di Blizzard (ed anche su quello di Attrix per i reveal in italiano), si terrà l’importante diretta streaming che inaugurerà il periodo delle anticipazioni e che ci porterà dritti dritti verso il 9 Aprile, giorno in cui l’espansione sarà finalmente disponibile nella Locanda.
Per la community italiana saranno appunto Attrix e Poly le voci ufficiali che racconteranno, in assoluta esclusiva, le prime carte svelate del gioco (qui il canale Twitch di Attrix)!

La diretta

Guarda il video live di Attrix su www.twitch.tv

Le carte svelate – In aggiornamento

3 mana 3/2 per questo servitore del mago il cui Grido di battaglia ci permetterà di rinvenire un servitore casuale del mago.
8 mana per questa nuova potente magia epica del mago che ci permetterà di rinvenire un servitore da 6 mana, andando poi ad evocarne due copie in campo.
Svelato anche Khadgar, nuovo servitore leggendario del mago a due mana con body 2/2. La particolarità di questa carta è che ci permetterà di raddoppiare il bonus delle nostre carte “Evoca servitori”.
Questo servitore 3/2 a 4 mana è dotato di Scudo Divino e Grido di battaglia, che ci permetterà di curare di 3 un nostro personaggio.
Questo è una delle 4 carte contratto che vi saranno. Non appena possibile mostreremo anche le altre 3 opzioni.
Altra leggendaria, questa volta del Rogue, il cui Grido di Battaglia, se in quel momento staremo controllando un Lacché, ci permetterà di rinvenire un tesoro (mostrati poco sotto).
I tesori che potrà darci Heistbaron Togwaggle
Carta del Rogue da 4 mana con body 4/3 il cui Grido di Battaglia ci permetterà di rinvenire una carta magia di un’altra classe.
La nuova arma del Guerriero Wrenchcalibur è una 4 mana 3/2 che dopo ogni nostro attacco diretto (fatto quindi con l’arma in questione) inserirà una bomba nel mazzo dell’avversario.
Ecco il nuovo Boom Leggendario, un 7/7 a 7 mana di classe (per il Guerriero) il cui grido di Battaglia ci permetterà di evocare “2 Boom Bots” (le sue robobombe classiche) per ogni bomba che siamo riusciti ad inserire nel deck avversario.
Il Clockwork Goblin, 3 mana 3/3 del Guerriero svelato in diretta. Si tratta di un Mech che inserirà una bomba nel mazzo avversario (che farà 5 danni quando pescata).
L’Evil Cable Rat è un 1/1 a due mana il cui Grido di Battaglia ci permetterà di avere un Lacché nella mano.
Lo schema di Dottor Boom ci permetterà di avere un punto armatura in più per ogni turno che resterà nella nostra mano.

Altre informazioni

Svelata da Blizzard la nuova grafica della carta del Druido Potere della Natura

Il nuovo tavolo da gioco

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.