ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone competitive

Hearthstone, l’annuncio del 19 forse posticipato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molto di voi ricorderanno per il prossimo 19 Febbraio era stata prevista una diretta streaming all’interno della quale gli sviluppatori avrebbero dovuto rendere noti i piani futuri per la scena esport di Hearthstone.
L’appuntamento è molto atteso, specialmente da tutti quei giocatori professionisti e semi professionisti che sperano di vederci più chiaro rispetto al futuro della scena della locanda.

L’annuncio era comunque atteso per il 19 appunto anche se ieri sera il noto giornalista Tom Matthiesen ha annunciato su Twitter di aver ricevuto una mail di Blizzard nella quale vi è riportato: “[…] l’appuntamento con la diretta per l’annuncio è fissato per il prossimo Giovedì 21 Febbraio”.

Se tutto questo dovesse essere vero ed ufficiale ci toccherà quindi aspettare un paio di giorni in più del previsto prima di conoscere il destino del competitivo di questo importante titolo di Blizzard.


Hearthstone, l’annuncio del 19 forse posticipato
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701