Hearthstone: la storia dei draghi, futuri protagonisti della Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La storia che c’è dietro i personaggi ed i luoghi che popolano Hearthstone è lunga e molto dettagliata.

Per anni ed anni le menti creative di Blizzard hanno approfondito e curato, in ogni minimo dettaglio, le origini, le storie, gli amori ed i dolori che hanno patito e che hanno caratterizzato i più importanti personaggi con cui noi quotidianamente “interagiamo” all’interno della locanda.

Con la prossima espansione le luci della ribalta saranno tutte per le creature del tipo Drago (che molto presto vedremo in azione anche in Battlegrounds con tutta una nuova serie di unità), e con questa news la nostra volontà è proprio quella di porre, nuovamente, l’attenzione della community verso la storia e le origini dei principali leader di questa specie. Di uno di loro, ovvero del nuovo Galakrond, abbiamo parlato in modo molto rapido in un precedente approfondimento pubblicato ben prima l’annuncio sull’espansione di Dicembre (che troverete sotto), ma pubblicheremo certamente un articolo più approfondito sulla storia di questo imponente drago nei prossimi giorni.

Anche il devastante Galakrond nella prossima espansione di Hearthstone?

Di seguito, andiamo quindi a proporre alcune delle storie dei draghi che torneranno nuovamente in azione con DoD, mentre ricordiamo che per consultare la lista completa con l’indice di tutte le carte che abbiamo analizzato e di cui abbiamo riportato le origini vi basterà cliccare il seguente link: Storia delle Carte di Hearthstone.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.