hearthstone inn-vitational

Hearthstone, la patch è online: 2 bustine gratis per tutti con l’Inn-vitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Inn-Vitational – La nuova ed attesissima patch di bilanciamento di Hearthstone è da pochi minuti online in tutti i server live di gioco.

Con questo update ricordiamo che ricevono un nerf le carte Kael’Thas Solealto e Squarciamente Illucia, con la prima che vede modificato il suo effetto, ed ora la terza magia che verrà lanciata nel turno, quando il servitore è a terra, costerà (1) e non più (0). Per quanto riguarda invece la leggendaria del Prete, il suo costo è stato aumentato da 2 mana a 3 mana.

Oltre a queste modifiche sono anche state implementate delle migliorie per Battlegrounds, e troverete tutti i dettagli cliccando di seguito.

Oltre alla patch, la grande notizia del giorno riguarda l’annuncio del nuovo Inn-vitational, grazie al quale potremo ottenere due bustine gratis de l’Accademia di Scholomance semplicemente guardando le partite su Twitch.
Ecco come funzionerà l’iniziativa:

Hearthstone – Inn-Vitational

Prepara la tua bacchetta, lo Scholomance Inn-vitational sta per arrivare! Dalle 19:00 CEST del 25 agosto fino alla mezzanotte, lo Scholomance Inn-vitational dividerà 20 personalità di Hearthstone in 10 squadre da due giocatori, ognuna delle quali rappresenterà un accoppiamento Bi-classe! In palio ci sono 100.000 $ e il diritto di fregiarsi del titolo di campioni dello Scholomance Inn-vitational!

Come funziona:

  • Ogni squadra preparerà quattro mazzi contenenti carte del proprio accoppiamento Bi-classe e almeno 10 carte de L’Accademia di Scholomance in totale.
  • Ogni giocatore giocherà indipendentemente quattro round al meglio delle tre partite e ogni vittoria conferirà un punto alla propria squadra.
  • Se entrambi i giocatori di una squadra vincono il proprio match con un punteggio di 2 a 0, la squadra otterrà due punti aggiuntivi.
  • I piazzamenti finali delle squadre e i rispettivi premi in denaro verranno determinati in base ai punti totali messi a segno dalle squadre al termine dei quattro round.

Tutti i partecipanti trasmetteranno uno streaming sui propri canali comodamente da casa loro, mentre i canali ufficiali Twitch e YouTube di Hearthstone forniranno il commento dei match e vari aggiornamenti. A commentare l’evento avremo dei veri e propri maghi: Frodan e Sottle!

Lo Scholomance Inn-vitational sarà anche trasmesso in diretta in russoturcocoreanoportoghese e spagnolo latino americano!

08_11_HS_SA_Blog_ScholomanceInnvitational_Participants_760x2100_JY_v01.jpg

Twitch Drop

08_11_HS_SA_Blog_ScholomanceInnvitational_TwitchDrops_Social_1280x720_JY_v01.jpg

Daremo il via allo Scholomance Inn-vitational con i Twitch Drop! A partire dal 25 agosto dalle 18:00 fino alle 04:00 del 26 agosto (CEST), se assisterai a un totale di due ore di diretta su un qualunque streaming di Hearthstone su Twitch, otterrai una busta di carte de L’Accademia di Scholomance. Continuando a osservare l’evento per un totale di quattro ore (consecutive o non), otterrai un’altra busta! Il tempo totale che hai passato guardando gli streaming si accumula per tutta la categoria di Hearthstone, a patto che i tuoi account di Battle.net e Twitch siano collegati.

Collega i tuoi account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui.

Year of the Phoenix Page Footer Image

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701