hearthstone rissa

Hearthstone: la nuova rissa è “Blood Magic- Standard”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone rissa – Da pochi minuti è stata svelata la nuova rissa settimanale di Hearthstone, rissa apparsa varie volte nella Locanda: “Blood Magic- Standard“. È una rissa in cui dovrete costruire il vostro deck personale e dare libero sfogo alla vostra creatività da deck-builder.

Per chi non avesse mai avuto la fortuna di provare questa particolare quanto bizzarra sfida, ricordiamo che la principale caratteristica di Blood Magic sarà quella di rendere permanente, limitatamente alla rissa ovviamente, la meccanica grazie alla quale pagheremo le magie in punti vita invece che in mana (stile di gioco che abbiamo già visto in azione con la classe dello Stregone).

Durante il corso di tutto il game, qualsiasi Magia non verrà quindi pagata con i cristalli di Mana ma con un corrispettivo costo in Punti Salute: non sarà quindi affatto raro imbattersi in avversari che già di turno uno giocheranno l’Infestazione Totale o la Pirosfera (perdendo ovviamente 10 punti vita), ma dovrete ricordarvi che per questa rissa il formato di gioco sarà quello standard.

Che ne pensate di questa rissa? La proverete subito? Fateci sapere la vostra…e ricordatevi che a partire dalla serata odierna (o al massimo la mattina di domani, in base alla disponibilità di liste), provvederemo a pubblicare le liste consigliate usate dai giocatori per affrontare questa sfida.

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701