ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: la nuova espansione sarà probabilmente annunciata il 4 Novembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno il 4 ed il 5 Novembre andrà in scena l’edizione 2016 della Blizzcon, il più importante evento Blizzard dell’anno nonché uno dei più importanti e più seguiti “momenti” del mondo dei videogiochi!
La due giorni americana di Novembre non è solamente importante per le finali mondiali che verranno giocate per ogni titolo Blizzard ma anche perché, durante delle conferenze dedicate, il team di Irvine presenterà quelle che sono le novità per la fine dell’anno e per il 2017.

L’appuntamento con “Hearthstone, what’s next” è fissato per Sabato 4 Novembre alle ore 20.30 (ora italiana) ed è molto probabile che all’interno di questo appuntamento i dev Blizzard comunichino il tema e la data di rilascio della prossima espansione (come del resto avvenne l’anno passato).

Alle 21.30 italiane toccherà invece ad Overwatch con “What’s new” all’interno del quale, verosimilmente a quanto detto prima per Hearthstone, saremo aggiornati riguardo il futuro del nuovissimo titolo in prima persona Blizzard mentre, poco meno di due ore dopo, toccherà a World of Warcraft ed infine (il giorno dopo, ndr) a Starcraft2.

Cliccando l’immagine di seguito potrete accedere direttamente all’intera Schedule dell’evento tanto atteso!
Quali saranno le novità per i nostri amati giochi?

blizzcon-schedule


Hearthstone: la nuova espansione sarà probabilmente annunciata il 4 Novembre!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701