nuova avventura hearthstone

Hearthstone: la nuova avventura in arrivo entro inizio Giugno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova Avventura Hearthstone – Stando a quanto riportato attraverso dei recenti leaks, sembra che vi siano delle nuove ed importanti informazioni riguardo al futuro di Hearthstone e, nello specifico, di quello che potrebbe presto essere aggiunto nella locanda.

La prima grande novità riguarda il fatto che, attraverso un recente update, è stato implementato sul client di Battle.net la possibilità di selezionare dei server diversi.

Questa nuova funzione potrebbe “celare” una grande novità, probabilmente la modalità torneo, il PTR (il server di prova, dove eventualmente testare cambiamenti e nerf prima che questi vengano rilasciati in live) anche per Hearthstone o anche una serie di nuove modalità di gioco che dovrebbero essere in arrivo con la seconda fase dell’Anno della Fenice, come mostrato anche dall’immagine sotto.

Non sappiamo purtroppo a cosa serviranno più server su Hearthstone, ma secondo l’opinione di molti esperti questo sarebbe comunque l’indizio definitivo rispetto a qualcosa di importante in arrivo nella locanda.

Ma non è tutto. Perchè dal punto di vista delle potenziali novità è stato diffuso un importante leak che alimenterà l’entusiasmo di moltissimi giocatori: sembra infatti che la nuova avventura di HS, questa volta incentrata su Illidan e sui Demon Hunter, atterrerà nella Locanda entro e non oltre un mese a partire da oggi.

Secondo il leak pubblicato nella community, sembra che questo nuovo contenuto sarà disponibile il prossimo Mercoledì 10 Giugno, anche se (come sempre) trattandosi di un qualcosa di non ufficiale non c’è modo di sapere se la nuova avventura sarà effettivamente disponibile già a partire dal mese prossimo.

Informazioni sulla nuova avventura di Hearthstone

Ceneri delle Terre Esterne è solo l’inizio. Una nuova avventura per giocatore singolo, completamente gratis, arriverà nei prossimi mesi! Illidan e i Cacciatori di Demoni inizieranno l’offensiva contro la Legione Arrugginita, con il destino delle Terre Esterne ancora una volta in bilico. Resta con noi!

Cosa ne pensate di queste novità?
Riguardo la novità del “multi server”, cosa sperate di vedere all’interno di questo nuovo server?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701