ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone justsaiyan

Hearthstone: Justsaiyan si ritira dalla scena esportiva

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo clima di esaltazione per la nuova espansione di Hearthstone, arrivano brutte notizie dal lato esport. Già perché qualche ora fa, il giocatore americano Justsaiyan ha annunciato il suo ritiro dalla scena esportiva di Hearthstone.

La notizia è un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che seguono l’esport del gioco di casa Blizzard. David “Justsaiyan” Shan è un volto noto del panorama competitivo e nessuno si sarebbe aspettato una decisione del genere.

Justsaiyan con un Tweet, infatti, ha annunciato di aver lasciato il suo posto come Grandmasters (il sostituto è ancora da scegliere definitivamente), poiché un’altra stagione dei GM gli avrebbe occupato tempo che avrebbe tolto ad altri suoi obiettivi. Justsaiyan ha comunque rivelato di essere in hype per la nuova espansione e per il nuovo Formato Classico, che l’ha attirato molto. Ovviamente gli auguriamo il meglio per tutti gli altri suoi traguardi!

Il Tweet ufficiale di Justsaiyan

Che ne pensate di questa notizia? Vi sareste aspettati l’abbandono di Justsaiyan dal panorama competitivo di Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701