ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone italian series

HEARTHSTONE ITALIAN SERIES: SOSTENIAMO QUESTI RAGAZZI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Italian Series – “Chiudiamo le valigie Beppe! Andiamo su Twitch! Andiamo a prenderci la coppa!” Quante volte avete riascoltato queste epiche frasi per caricarvi e tornare indietro nel tempo agli italici fasti? Ebbene, con somma gioia vi annuncio che dovrete farlo di nuovo, perché l’Italia di Hearthstone ha deciso di sbancare e prendersi la scena!

Mi spiace, oggi non parliamo di carte sfolgoranti, né di dinamiche  o contenuti. No, oggi parliamo di quanto potremo essere importanti noi, la community del gioco più pazzo e lunatico del web! Signori e signore, grazie allo sforzo combinato di 16 eroi riuniti sotto un’unica bandiera, sono da poco iniziate le Hearthstone Italian Series!

Guidati dal buon Attrix, capitano e caster della brigata in questione, i migliori giocatori del panorama italiano si affronteranno in tantissime sfide diverse, iniziando dalle bizzarrie della ladder fino ad arrivare allo strategico Battlegrounds. Professionisti veri ed esemplari del gioco, ma anche guasconi e fantastici intrattenitori, si uniscono insieme per dare vita a qualcosa che nel bel paese ancora non si era visto… e che aspettavamo da tempo!

montepremi

Ora non vi tedierò con le regole della competizione, o su come si svolgerà il torneo (potete trovare tutte le info che volete in questa splendida intervista fatta da Powned qualche giorno fa). Quello su cui voglio concentrarmi è l’idea stessa, il concetto di fondo, l’anima che pulsa dietro le quinte! E concentrerò il tutto in una sola parola: FINALMENTE!

Da quanto tempo aspettavamo questo momento? Il giorno in cui le variopinte community di HS si uniscono sotto un solo vessillo, quello della goliardia e dell’intrattenimento allo stato puro? Si, perché qui non parliamo di pesanti e interminabili ore di diretta moscia e melensa in cui ogni 20 minuti qualcuno dice al massimo “well play”. Nossignori! Qui abbiamo per le mani un prodotto fresco, vivace e innovativo, in cui chiunque può trovare l’ora di relax e risate che cerca. Siete amanti dello standard? Ne hanno in abbondanza in tutte le salse e per tutti gusti! Avete deciso che BG è il vostro contenuto main di HS? Meglio ancora, perché li si gareggia in 8 alla volta e ne vedremo delle belle!

Quest’idea, per quanto mi riguarda, va sostenuta in maniera esemplare da tutti quelli che hanno a cuore questo gioco. Perché per una volta sono gli italiani che prendono per mano la Blizzard (a cui vanno i ringraziamenti per aver avallato e sostenuto il progetto) e la guidano verso lidi inesplorati. Questi ragazzi mostrano al mondo che, quando c’è da fare festa, siamo noi che gli altri devono chiamare!

italia

Quindi, bando agli indugi! L’HIS è iniziato e ci terrà compagnia per molti, freddi mesi. Scaldiamo l’atmosfera tutti insieme, partecipando alle live sul canale Twitch di Attrix il Mattatore. Mostriamo agli altri che sosteniamo chi ha il coraggio di osare e di avere idee brillanti. Sosteniamo questi ragazzi nel miglior modo possibile. Seguiamoli!

Io vi consiglio di non perdervi lo show, perché il divertimento e la leggerezza sono garantiti alle Hearthstone Italian Series. E in questi tempi tormentati, chi altro può offrirvi di meglio?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701