ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HearthStone Italian Series – Schedule e Prima Giornata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giovedì sera si sono svolte, sul canale di Attrix, le estrazioni per la prima giornata dell’Hearthstone Italian Series.

Il dado è dunque tratto e da ora si inizierà a fare sul serio. Non citeremo in questo articolo le modalità di svolgimento della competizione, ma qualora vogliate recuperarle potrete farlo cliccando QUI, in cui troverete in allegato anche l’intervista che ci ha rilasciato nel corso della settimana lo stesso Attrix.

Hearthstone Italian Series – Battlegrounds

La sfida vedrà, come sappiamo, due lobby che verranno giocate una dopo l’altra in modo da dare visibilità a tutti, e saranno così composte:

Si preannuncia dunque una lobby A molto più combattuta rispetto alla sua controparte, dato che in questa si trovano alcuni tra gli esponenti principali a livello italiano della modalità Battlegrounds.

Hearthstone Italian Series – Constructed

Per quanto riguarda invece la modalità constructed, i match che si svolgeranno a partire da questa domenica saranno:

Anche qui di sicuro ne vedremo delle belle, sfide di Hearthstone ad altissimo livello che vedranno deck builders veterani, novizi della modalità ed ex-pro players darsi battaglia all’ultimo sangue.

Dove seguire i match

Come già preannunciato, nella giornata di Domenica, avremo il piacere di vedere 2 dei match sopra menzionati castati da Attrix in compagnia del celebre Duca, giocatore da poco uscito dalla scena, ma che sicuramente i più veterani tra noi ricorderanno.

Ad affiancarli ci sarà anche un’analyst, per completare un trio che farà balzare il livello di intrattenimento alle stelle. Dopo svariati sondaggi sul profilo Instagram di Attrix il popolo ha decretato, con una buona percentuale di maggioranza, che uno dei due match che verranno castati in diretta sarà quello di Poly vs DroodThund3r, mentre l’altro sarà, per decisione degli organizzatori, quello di D3vilMat vs Scacc.

Questi ultimi giocheranno per primi ed inizieranno alle ore 21.00 di domenica, a seguire il game tra Poly e il Tuono, vi aspettiamo numerosi!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701