Hearthstone, inizia una nuova era “post nerf”: ecco le prime novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I tanto attesi nerf sono ormai online da diverse ore ed insieme a questi Blizzard ha introdotto su Hearthstone anche una nuova patch ed una divertentissima “Maledizione di Hakkar” che introduce in un modo del tutto originale un card back dedicato al Leggendario più spaventoso di sempre. (Correlato: Hearthstone, tutte le novità del 6 Febbraio)
Con i nerf era chiaro che iniziasse una nuova era “post nerf”, in cui molte nuove liste ed importanti aggiornamenti trovano più spazio nella ladder, sostituendo progressivamente tutti i mazzi colpiti dai nerf.
In quetso caso abbiamo molte novità, come la versione “Taunt” del Combo Priest di Dekkster, il Quest Rogue da #1 Legend di Jay, il “nuovo” Midrange Hunter di Rase o la versione del Tempo Rogue con Tess di Kibler.

Sperando che questi mazzi possano esservi utili per qualche vostro spunto, o anche solo semplicemente per le vostre sessioni di gioco in Standard, vi lasciamo ora con tutti gli aggiornamenti in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Dragon Combo Priest da #1 Legend di Leta  3780   
Taunt Combo Priest da #125 Legend di Dekkster (Post Nerf)  7680   
Quest Rogue da #1 Legend di Jay (Post Nerf)  9580   
Midrange Hunter da #30 Legend di Rase (Post Nerf)  3200   
Control Priest da #15 Legend di Slothbear (Post Nerf)  8640   
Odd Warrior da #40 Legend di Theo (Post Nerf)  14920   
Control Discard Warlock di Asmodai (Post Nerf)  10640   
Tess Tempo Rogue di Kibler (Post Nerf)  11800   
Mecha’Thun Warlock di JustSayan (Post Nerf)  11400   
Even Warlock di NaviOOT (Post Nerf)  8920   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.