Hearthstone, in arrivo un nuovo evento per il Capodanno Cinese
Mediante un post pubblicato su Twitter, il celebre Nicholas “DeckTech” Weiss ha segnalato alcune interessanti novità che riguardano da vicino i giocatori di Hearthstone.
L’Associate Writer di Blizzard ha infatti reso noto che nel prossimo futuro vi sarà un nuovo evento dedicato al Capodanno Cinese, e che questo andrà a riguardare direttamente la modalità Mercenari.
L’iniziativa si chiama “Lunar New Year Special Event“, ed introdurrà nella modalità Mercenari diversi nuovi contenuti tra cui anche dei nuovi eroi. In particolare sembra che con questa edizione del Lunar New Year vi saranno a nostra disposizione dei nuovi Mercenari, dei nuovi contratti, ed anche un nuovo speciale protagonista.
Questo dovrebbe infatti essere Chi-Ji, ovvero una delle 4 creature August celestial il cui compito è quello di sorvegliare il continente di Pandaria ed in particolare le zone di Valley of the Four Winds e Krasarang Wilds.
Nella storia di World of Warcraft, Chi-Ji ha avuto tra i suoi “studenti” anche l’imperatore Shaohao, ed il figlio del Re Varian, Anduin Wrynn.
Sempre all’interno di Azeroth, Chi-Ji è anche conosciuto con le sembianze di Fat Long-Fat, un pandaren di livello 90 che presidia la zona di Krasarang. In origine si pensava che Fat Long-Fat fosse semplicemente un discepolo di Chi-Ji, mentre in seguito si è scoperto che era Chi-Ji stesso sotto altre sembianze.
Purtroppo non sappiamo ancora come Chi-Ji esordirà su Hearthstone, ma sembra che non manchi molto al rilascio di questo evento.
Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti. Restate sintonizzati con noi per nuovi update sulla questione.
Get hyped! Mercs is getting its first-ever special event soon! https://t.co/yInmGEMmfg
— Nicholas “DeckTech” Weiss (@hsdecktech) February 8, 2022
Articoli correlati: