ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
naxx

Hearthstone: Iksar nel suo Q/A parla del cimitero, di una (nuova) espansione a tema Naxxramas e di un miniset “Roccavento”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Naxxramas – Questa notte è andato in scena un nuovo Q/A con il celebre Dean “Iksar” Ayala del team di Hearthstone, attraverso il quale è stato possibile scoprire alcune delle più interessanti novità che riguardano il futuro del gioco.

Tra queste, Iksar ha prima di tutto spiegato che il team Blizzard sta duramente lavorando su Battlegrounds, principalmente per quel che riguarda l’eventuale introduzione di una modalità “tornei“.

L’intenzione dei devs, ma non è la prima volta che sentiamo questo tipo di “intenzioni“, vorrebbe poi riuscire ad uniformare anche le altre modalità di gioco ai tornei di BG, ma in ogni caso nulla di tutto questo è ancora “inciso nella pietra”, e bisognerà quindi vedere come effettivamente si evolverà la situazione nel prossimo futuro.

Presto sarà anche disponibile la modalità Dual Class Arena, versione particolarmente più “caotica” della normale Arena in cui giochiamo con degli eroi che si rafforzano di carte appartenenti a due classi diverse.

Per quanto riguarda i contenuti che sbarcheranno (molto probabilmente) nella locanda nei prossimi tempi, si segnala poi l’introduzione di un nuovo miniset a tema Roccavento, celebre Capitale dell’Alleanza su Azeroth, e di una nuova probabile espansione che servirà a riportare in auge le carte ed i protagonisti di Naxxramas, storica prima espansione del gioco che tornerebbe cosi nuovamente a risplendere di “nuova vita“.

Oltre Naxxramas, interessante è stato poi anche il passaggio sui Cimiteri, una funzione presente in alcuni altri noti giochi di carte che da anni è richiesta da un numero crescente di giocatori di Hearthstone.

Pur non essendoci ancora alcuna conferma, ne descrizione rispetto a quello che effettivamente sarà il cimitero di Hearthstone, è ormai chiaro che gli sviluppatori stiano ragionando su questa eventuale aggiunta, che potrebbe letteralmente “stravolgere” gli equilibri che hanno caratterizzato HS in tutti questi anni.

Infine, ma questa è una notizia che non ha propriamente a che fare con i contenuti in arrivo nel futuro sul gioco, Dean ha spiegato che una delle idee dei devs è quella di colorare in modo molto più acceso anche i bordi delle carte leggendarie, che dovrebbero quindi presentarsi orientativamente come raffigurate di seguito…

Per accedere all’intera sessione di Q/A, vi basterà comunque visitare all’account Twitter di Iksar cosi da leggere tutte le domande/risposte che sono state date nel corso della notte.

Andiamo a vedere i dettagli relativi alle carte GOLD:

naxxramas

Cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Hearthstone: Iksar nel suo Q/A parla del cimitero, di una (nuova) espansione a tema Naxxramas e di un miniset “Roccavento”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701