ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: HysteriA ci mostra la miglior build pirati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

HysteriA pirati- Hearthstone, nella sua totalità, non smette mai di sorprenderci e, soprattutto, i giocatori che lo popolano non smettono di creare modi innovativi e divertenti di vincere nelle varie modalità. E questo è quello che solitamente ci aspetta quando guardiamo un nuovo video di HysteriA direttamente dal suo canale Youtube ufficiale.

Come accade molto spesso ultimamente, il noto content creator è alle prese con la modalità Battlegrounds, in cui mostra nuovi modi di giocare e soprattutto di trionfare. Questa volta è toccata alla build pirati che purtroppo, con la presenza di altre build forti, è un po’ oscurata ultimamente.

La strategia di HysteriA, come vedrete dal video, non è chiara fin dall’inizio. Solo con il passare dei turni si materializzerà una combo pirata che ha quasi dell’incredibile per la quantità di danni e di buff che andrà a creare. Per poterla mettere in atto, però, avremo bisogno di alcune carte fondamentali: Khadgar, Barone Fieramorte, Ammiraglio Eliza e soprattutto la Canaglia.

Con questa combo, con la morte della Canaglia, evocheremo tantissimi piratini (grazie a Khadgar e Barone) che ci bufferanno tantissimo la nostra board grazie ad Eliza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come mettere in pratica il tutto.

Il video di HysteriA- build pirati

Che ne pensate di questo video? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701