Hearthstone: Hysteria ci insegna ad usare la build Pirati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Hysteria – Il nuovo aggiornamento di Hearthstone è live da poco più di 24 ore e tutti si stanno chiedendo come usare, al meglio, i Pirati approdati nella Locanda. A questo proposito viene in nostro aiuto Hysteria, noto content creator del gioco Blizzard.

Lo Youtuber si è cimentato subito nella creazione di qualche build strana e fortissima, a tema Pirati. Questa volta è riuscito a creare un servitore (Saccheggiatore di Mare), con Provocazione, con ben 135 punti Attacco e quasi altrettanti punti Salute.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’ausilio della carta Capitano Boccalarrga. Grazie a ben 3 copie di questa carta (di cui una dorata), è riuscito a comprare una quantità smisurata di Pirati, in grado di buffare il Saccheggiatore.

Hysteria ad ogni turno, come potete vedere nel video in basso, riusciva ad avere quasi un numero infinito di monete, poiché le copie del Capitano gli garantivano 4 monete per ogni pirata acquistato (e poiché ogni servitore costa 3, aveva un guadagno di una moneta per servitore).

Hearthstone HysteriaCapitano Boccalarrrga

 

Cosa ne pensate di questa build? Troppo difficile da costruire, oppure no? E voi, invece, come state usando i Pirati? Fateci sapere la vostra…la discussione è come sempre aperta!

Il video di Hysteria- Hearthstone

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701