ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone Grandmasters

Hearthstone Grandmasters Week 2: oggi si gioca per la Top 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Week 2 – Oggi sono ufficialmente ricominciati (in live) gli Hearthstone Grandmasters con la Week 2. Ieri off-stream sono state giocate le fasi iniziali della settimana ed abbiamo avuto i nomi dei primi Top 8.

In questi minuti sta giocando la regione Asia Pacifica, poi seguirà l’Europa e poi le Americhe, con una 3 giorni di match e duelli all’ultima carta. Oggi si giocheranno i match di spareggio per stilare le Top 8 ufficiali.

Il nostro Leta è ancora in gioco ed oggi, in serata, si giocherà il match di spareggio contro Rdu per avanzare alle partite di domani. Al momento solo pochi giocatori sono qualificati per la giornata di domani: Posesi, Surrender Alan870806 e Alutemu (Asia); Thijs Warma, Casie e Jarla (Europa); Nalguidan, Lunaloveee, muzzy e Rami94 (Americhe). Vi ricordiamo che da oggi ricominciano i Drop di Youtube: se guarderemo per 4 ore (non consecutive) le live ufficiali dei Grandmasters (per esempio qui) tra la Settimana 2 e la Settimana 7 riceveremo ben 2 bustine.

Classifiche Grandmasters

Calendario Grandmasters

Anche questa settimana si giocherà in formato Conquista. Che ve ne pare? Seguirete questa settimana per fare il tifo per Leta? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701