ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone grandmasters

Hearthstone Grandmasters Week 1: Leta accede alle semifinali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa settimana sono cominciati finalmente i Grandmasters, la competizione stagionale più ambita ed importante di Hearthstone, il cui ingresso è davvero difficile da raggiungere. Quest’anno abbiamo anche un nostro rappresentante: il fortissimo Simone “Leta” Liguori.

Il format è abbastanza particolare ed ha subito varie modifiche rispetto all’anno scorso. Ogni settimana verrà giocato un vero e proprio torneo in un formato di gioco diverso e la classifica finale della settimana decreterà i punti assegnati ad ogni giocatore. Punti importanti per i Playoff dell’ottava settimana.

Giovedì si son giocati (off-stream) i primi match iniziali, ma solo da venerdì abbiamo avuto i primi verdetti e le Top 8 per ogni regione di gioco. Fortunatamente il nostro Leta è riuscito a superare il girone, vincendo il match di spareggio contro xBlyzes. Oggi sono iniziati i quarti di finale di ogni regione ed in questo istante (dopo l’Asia) si stanno giocando i quarti europei.

Leta, che ha giocato da pochi minuti, ha superato il suo avversario Seiko (per 3-1) ed ha avuto accesso alle semifinali della Week 1, da giocare domani. Non si conosce ancora il suo avversario, ma non vediamo l’ora di tifare a gran voce Simone e vedergli fare un gran risultato già durante la prima settimana.

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Le liste di Leta

Watch Post Rogue di Leta (Grandmasters Week 1)  8640
No Minion Mage di di Leta (Grandmasters Week 1)  5520
Libram Paladin di Leta (Grandmasters Week 1)  7800
Miracle Priest di Leta (Grandmasters Week 1)  4380

Non ci resta che attendere per i risultati finali di oggi e per le fasi finali della Week 1 di domani. Seguirete il nostro Leta? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701