ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Gold Rush: l’italiano Ryuzakix in corsa per i 15 mila Dollari del RIVALS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La durissima corsa per raggiungere la mitologica quota di “5.000 monete d’oro” è ormai alle sue ultime battute finali con diversi giocatori ancora in lizza per poter portare a casa l’ambito premio finale destinato al primo.
Per chi non lo ricordasse, questa nuova sfida chiamata “Gold Rush” prevede che i giocatori raccolgano un totale di 5.000 monete sul gioco partecipando unicamente alle Arene e partendo con un nuovo account su Hearthstone (che quindi non abbia neanche una singola moneta).
Più di mille i partecipanti che si sono iscritti ma, si sa, questo genere di prove sono abbastanza dure e complicate e solo chi può avere molto tempo a disposizione e delle capacità eccezionali sul gioco può lontanamente sperare di provare ad arrivare a podio.
L’importante infatti è proprio giungere almeno nella Top3 dato che, purtroppo per chi si troverà in questa situazione, il quarto classificato porterà a casa solo tante pacche sulle spalle ed il grande rimpianto di esserci andato vicinissimo ma di aver mancato l’obiettivo sul finale.

Montepremi – 25.000 Dollari Totale

  • 1st  $15,000
  • 2nd   $7,000
  • 3rd  $3,000

In questo momento comunque la sfida sembra ancora aperta tra i primi 5 giocatori del lotto con Jaldaboath, Azmo e l’italiano Ryuzakix lievemente avvantaggiati rispetto a Brigason ed EducatedColling che hanno da poco superato quota 4K mentre i primi 3 citati si trovano tra i 4.300 ed i 4.500 gold ed hanno quindi iniziato la volata finale con una nuova importante sessione in arena.
In scia ai primi troviamo poi il celebre J4ckiechan che pur essendo distaccato di circa 1000 gold dalla testa del gruppo può ancora sperare di agguantare gli inseguitori del podio.

Di seguito riportiamo la classifica aggiornata alle 15.30 con tutti i canali streaming per seguire la corsa dei vostri giocatori preferiti!

La classifica provvisoria

Posizione

Player Gold Stato
#1
Jaldaboath 4480 Streaming
#2
Azmo 4415 Streaming
#3 4290 Streaming
#4 EducatedCollins 4050 Streaming
#5
BrigasonHS 4020 Streaming
#6 J4CKIE 3565 Streaming
#7 Rage 3510 Streaming
#8
Dsorrow 3430 Streaming
#9
TriiperShoot 3130 Offline
#10
3104 2995 Streaming


Hearthstone Gold Rush: l’italiano Ryuzakix in corsa per i 15 mila Dollari del RIVALS!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701