Hearthstone Global Games confermati per il 2018!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di Blizzard che lavora per la divisione di Hearthstone ha recentemente confermato che anche nel 2018 i Global Games saranno nuovamente protagonisti!
Tra le cose più importanti, abbiamo che “Come lo scorso anno, gli HGG vedranno squadre nazionali composte da quattro giocatori. Il primo di ogni squadra sarà quello che ha guadagnato più punti in un periodo stabilito. Le votazioni torneranno ad aiutare la composizione del resto della formazione: questa volta potrai dare tre voti unici, contribuendo così alla creazione del tuo dream team nazionale“; inoltre, Blizzard ha aggiunto: “Se sei un tipo patriottico e vuoi giocare con la tua nazionale, assicurati di ottenere abbastanza Punti Competitivi di Hearthstone, perché i punti della Stagione 1 verranno usati per determinare i migliori di ogni nazione“.

Non si è sbottonata troppo Blizz in merito, promettendo che nei prossimi giorni sapremo nuovi e più specifici dettagli sui celebri Global Games di Hearthstone!

Esatto: siamo lieti di annunciare il ritorno degli Hearthstone Global Games (HGG) nel 2018!

Gli HGG 2017 hanno regalato una valanga di emozioni ai molti giocatori di Hearthstone che hanno seguito le proprie squadre nazionali. Abbiamo visto come degli sfavoriti sono diventati campioni e come giocatori in erba sono cresciuti per diventare eroi della propria nazione. Nel 2018 ci aspettiamo lo stesso e, magari, qualcosa di più!

Come lo scorso anno, gli HGG vedranno squadre nazionali composte da quattro giocatori. Il primo di ogni squadra sarà quello che ha guadagnato più punti in un periodo stabilito. Le votazioni torneranno ad aiutare la composizione del resto della formazione: questa volta potrai dare tre voti unici, contribuendo così alla creazione del tuo dream team nazionale.

Se sei un tipo patriottico e vuoi giocare con la tua nazionale, assicurati di ottenere abbastanza Punti Competitivi di Hearthstone, perché i punti della Stagione 1 verranno usati per determinare i migliori di ogni nazione.

Se sei nuovo al circuito Hearthstone Championship Tour, trovi un riepilogo del programma degli eSport del 2018 qui. Resta informato anche sugli Hearthstone Championship Tour (HCT) Stops e sugli HCT Challengers.

Ulteriori dettagli sul programma HGG verranno divulgati presto; nel frattempo, datti da fare con quei punti! Le finali degli HGG si terranno nella California del Sud a novembre.

Se ti sei divertito agli Hearthstone Global Games dello scorso anno o se non sei riuscito a prendere parte all’azione, torna con noi quest’anno con gli HGG 2018!

Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili sulla pagina degli eSport di Hearthstone su Facebook e su Twitter con l’hashtag #HGG!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701