HearthStone finalmente su Ipad!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TMA3Q9LBMS1R1397716031542

 

HearthStone sbarca sull’ Apple Store ed è scaricabile da tutti gli utenti del mondo (ricordiamo che in una prima fase Hs era disponibile sui Tablet solo in pochi paesi).

[embedvideo id=”eXNabCcAy6g” website=”youtube”]

Nel caso un player possegga già un account su Pc i suoi progressi e la sua collezione di carte saranno condivisi su tutti i dispositivi che utilizzerà; i Deck, le carte, le quest ed i gold saranno quindi esattamente dove si erano lasciati una volta lanciato Hearthstone anche dall’ iPad.

Per tutti i player che utilizzeranno il Tablet come terminale per giocare, ci sarà in omaggio una bustina di carte, che otterranno una volta giocata (sia vinta che persa) una partita in modalità classificata, amichevole o arena!

Inoltre, la Blizzard per lanciare questa nuova implementazione ha inaugurato una campagna di condivisione sui social media dove la protagonista è la community; bisogna solo fare una foto nel luogo dove si sta giocando ed utilizzare il tag #HSiPad , o spedirla all’indirizzo mail  [email protected].
Le foto migliori verranno poi pubblicate sui canali Facebook e Twitter della Blizzard!

Non ci rimane altro quindi, che assistere ad un sicuro Boost di utenza, rappresentando HearthStone su iPad un’evidente svolta nell’ambito video-ludico. Aspettiamo con ansia però  il momento in cui questo incredibile gioco verrà condiviso su Android, anche se negli ultimi tempi nulla è stato detto dalla Blizzard riguardo questa nuova ed ulteriore implementazione… aspettiamo e speriamo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701