ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
HearthStone finalmente su Ipad!

HearthStone finalmente su Ipad!

Profilo di Stak
 WhatsApp

TMA3Q9LBMS1R1397716031542

 

HearthStone sbarca sull’ Apple Store ed è scaricabile da tutti gli utenti del mondo (ricordiamo che in una prima fase Hs era disponibile sui Tablet solo in pochi paesi).

[embedvideo id=”eXNabCcAy6g” website=”youtube”]

Nel caso un player possegga già un account su Pc i suoi progressi e la sua collezione di carte saranno condivisi su tutti i dispositivi che utilizzerà; i Deck, le carte, le quest ed i gold saranno quindi esattamente dove si erano lasciati una volta lanciato Hearthstone anche dall’ iPad.

Per tutti i player che utilizzeranno il Tablet come terminale per giocare, ci sarà in omaggio una bustina di carte, che otterranno una volta giocata (sia vinta che persa) una partita in modalità classificata, amichevole o arena!

Inoltre, la Blizzard per lanciare questa nuova implementazione ha inaugurato una campagna di condivisione sui social media dove la protagonista è la community; bisogna solo fare una foto nel luogo dove si sta giocando ed utilizzare il tag #HSiPad , o spedirla all’indirizzo mail  [email protected].
Le foto migliori verranno poi pubblicate sui canali Facebook e Twitter della Blizzard!

Non ci rimane altro quindi, che assistere ad un sicuro Boost di utenza, rappresentando HearthStone su iPad un’evidente svolta nell’ambito video-ludico. Aspettiamo con ansia però  il momento in cui questo incredibile gioco verrà condiviso su Android, anche se negli ultimi tempi nulla è stato detto dalla Blizzard riguardo questa nuova ed ulteriore implementazione… aspettiamo e speriamo!

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: 

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano ancora i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta vedremo insieme sia le carte del Warlock, che quelle del Rogue, che quelle del Priest che si mostrano ufficialmente per il miniset.

Arrivato il momento dei reveal delle carte di classe e nella serata di ieri, Blizzard, ha svelato 3 classi molto importanti: Rogue, Warlock e Priest.

Il Priest sta cominciando ad avere una direzione ben definita che lo porta ad usufruire pesantemente delle carte dell’avversario (utilizzate anche per removal, come potete vedere da Accusa di Furto).

Il Warlock presenta carte molto diverse tra loro: arriva un nuovo supporto all’ImpLock, una particolare carta resurrect e la sua personalissima Magia Accusa (di Incendio Doloso).

Passando al Rogue, invece, dopo aver visto la Magia Accusa durante l’annuncio del miniset, ora vediamo un nuovo Segreto sempre attivabile, e una nuova carta Tempo del Rogue con Assalto.

Anteprima Carte miniset – Warlock, Rogue e Priest

Che ne pensate delle carte del Warlock, del Priest e del Rogue del miniset?

Articoli correlati: