Hearthstone ha due finalisti: Usa Vs Cina alla BlizzCon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Firebat, l’americano che ha eliminato Kaor durante i quarti di finale, sconfigge il connazionale DTwo vincendo la serie per 3 game a 2. Fondamentale, durante l’ultimo match, è stato l’apporto del mazzo Zoo, che ha consentito a Firebat di distruggere il Garrosh di DTwo permettendogli l’accesso in finale.
Mostruosa la prestazione di entrambi: pochissimi errori e tante giocate da favola.

tiddler
BlizzCOn 2014: Tiddler batte 3 a 0 Kranich. Prestazione impressionante quella del cinese.

Storia diversa invece quella a cui abbiamo assistito nell’altra semifinale: il cinese Tiddler Celestial sconfigge con un mostruoso (quanto ennesimo a dire il vero) 3 a 0 il sud coreano Kranich. Quest’ultimo giocatore nulla ha potuto contro la potenza di Tiddler che, a questo punto, si candida come primo potenziale campione del mondo di Hearthstone.
Fra circa 10 minuti andranno in scena le finalissime dei mondiali di Hearthstone con le sfide Cina Vs Usa per il primo ed il secondo posto, e Corea Vs Usa per il terzo e più basso gradino del podio… la storia di Hearthstone sta per essere scritta…l’Europa è fuori dalla Top 4 e la sfida è tutta tra due colossi: Asia Vs United States!
I primi sono sembrati più tranquilli, mentre i secondi giocano in casa…siete pronti per il grande finale di questa clamorosa competizione?

dtwo2
2 a 2 ed ottima partenza per Firebat…alla fine quel Becchino si rivelerà fondamentale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701