Hearthstone: Fel Summoner, Replicat-o-tron e Priestess of Fury le nuove carte di AoO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore abbiamo visto in azione altre 3 nuove carte di Hearthstone, appartenenti al set dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne

Questa volta le protagoniste sono due carte della nuova classe del Demon Hunter, ed una epica neutrale da 4 mana chiamata Replicat-o-tron. Iniziando proprio dall’ultima citata, questo nuovo servitore mech ha un body 3/3, ed ha un potere per il quale al termine del nostro turno trasformerà un servitore vicino in una copia di se stesso.

Il Fel Summoner è invece un servitore a 6 mana comune, esclusivo per la nuova classe di Illidan e caratterizzato da un body con 8 punti all’attacco e 3 alla difesa; il Fel è anche dotato di Rantolo di Morte, grazie al quale andremo ad evocare un demone casuale presente nella nostra mano.

L’altra carta del DH è la Priestess of Fury, una 7 mana 6/7 che al termine del nostro turno infliggerà 6 danni divisi casualmente tra tutti i nemici.

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Quale di queste vi piace di più?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701