ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
elise battaglia

Hearthstone: Elise precipita nelle classifiche di BG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Elise- Ormai è passato abbastanza tempo dall’ultima patch che ha modificato anche Battlegrounds. Questo aggiornamento ha portato, tra le tante, a due modifiche molto importanti: il nerf ad Elise e la rimozione dei Premi di Lunacupa.

Entrambe hanno cambiato, abbastanza, le gerarchie nella modalità, portando freschezza al meta. Guardando le ultime statistiche di HS Replay, vediamo come il piazzamento medio di tutti gli eroi sia diminuito (quindi un miglioramento delle prestazioni), tranne che per Elise, letteralmente precipitata dalla vetta di Hearthstone Battlegrounds.

L’eroina, infatti, è passata dall’essere la regina incontrastata della modalità, a finire negli ultimi 8 eroi come piazzamento. Tutto questo, con anche la rimozione dei Premi di Lunacupa, ha reso C’thun l’unico Tier 1 della modalità, con molti altri eroi (che avevano perso smalto) alle sue calcagna. Infatti ritroviamo nelle posizioni di testa eroi come Ragnaros e Maiev che con i loro passati nerf avevano subìto gravi perdite in fatto di posizionamenti.

I dati della statistica sono stati raccolti sui piazzamenti dei giocatori per i rank 6800+ (quindi circa il 20% del totale). Pensate che questi risultati si riconfermeranno in queste settimane? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Hearthstone: Elise precipita nelle classifiche di BG
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701