Hearthstone, ecco le prime liste del “nuovo” Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi diamo il benvenuto in questo nuovo speciale dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Nelle scorse ore l’attenzione della maggior parte dei membri della community è stata rivolta alle tante novità giunte nella locanda con l’ultima patch (troverete qui i dettagli), ma visto l’imminente cambio di stagione sono moltissimi i giocatori che hanno deciso di lanciarsi a capofitto nelle classificate, in cerca del miglior piazzamento possibile per concludere al meglio l’Anno del Drago.

Tra le varie versioni utilizzate troviamo diverse liste del Sacerdote, eroe che ha subito un profondo rework a molte delle sue carte e che trova quindi oggi spazio sotto una rinnovata forma e con dei mazzi estremamente aggiornati e pronti per essere utilizzati nelle ranked.

Un esempio è l’Highlander Priest usato dall’espertissimo Zetalot, ovvero una versione di deck monocarta che si arma di tantissime delle magie e dei servitori “ritoccati” dai devs ed anche di alcune singolari novità come la leggendaria Natalie Seline che ripropone alcune meccaniche del passato “rubando” e scambiandosi la vita con quella di un servitore avversario.

Con un mazzo simile a quello di Zetalot il giocatore AOJIRU2581 ha ottenuto la posizione numero #145 del Legend, una prova chiara dell’ottimo stato di forma di questo archetipo a seguito della pubblicazione del rework.
Insieme a queste liste, troviamo poi molti aggiornamenti che sono riusciti a strappare dei solidi posizionamenti in ranked, come l’Highlander Rogue usato da Alutemu fino all’1 Legend, l’Highlander Control Warrior che ha spinto alla medesima posizione di Alutemu anche il giocatore MWWARDEN (anche se il deck da lui usato è di xHope) o la versione molto simile della stessa classe usata fino in #300 Legend da Jambre.

Di seguito troverete tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Highlander Priest da Legend di Zetalot  18340
Highlander Priest da #145 Legend di AOJIRU2581  19800
Highlander Rogue da #1 Legend di alutemu  17860
Galakrond Shaman da Legend di Myao  13300
Control Warrior da Legend di SJOESIE  14320
Highlander Control Warrior da #300 Legend di Jambre  16580
Galakrond Shaman da Legend di Myao  13300
Highlander Control Warrior da #1 Legend di MWWARDEN (deck di xHope)  16480
taunt druid  9800
Theft Priest  7600

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701