Hearthstone, ecco “l’annuncio dell’annuncio” della nuova espansione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è stato formalizzato ufficialmente il tanto atteso “annuncio dell’annuncio” relativo alla nuova espansione in arrivo ad Aprile su Hearthstone.

Come molti avevano ipotizzato subito dopo l’uscita del teaser di ieri sera, è stato quindi confermato che il 17 Marzo alle ore 17.00 (ora italiana) si terrà la diretta streaming ufficiale in cui verranno presentate tutte le principali novità in arrivo su Hearthstone.

Nella diretta, i protagonisti saranno Brian Kibler ed il direttore di gioco Ben Lee, a cui poco dopo seguirà un’altra diretta con i progettisti di gioco Chadd Nervig e Dean Ayala che andranno finalmente a svelarci i piani del team riguardo al futuro della locanda (argomento che tiene sulle spine la community fin dal Summit di Hearthstone che si è svolto in California a metà Febbraio).

Il post

Segna la data sul calendario! Il 17 marzo alle 09:00 PT, sia su Twitch che su YouTube, Brian Kibler darà il via al nostro fantastico streaming che svelerà tutte le novità di Hearthstone con il direttore di gioco Ben Lee! In seguito, andremo più in profondità alla scoperta dei nostri piani con i progettisti di gioco Chadd Nervig e Dean Ayala. Condivideremo più informazioni di quanto abbiamo mai fatto, per cui sintonizzati per sapere per primo quali saranno le novità in arrivo nella Locanda nel 2020 e in futuro. Ti aspettiamo!

Scusate la polvere! Nel corso delle prossime settimane, trasferiremo i commenti ai post sui nuovi forum. Nel corso del processo, lo storico dei commenti andrà perso. Durante il trasferimento, sarà possibile partecipare alla conversazione sui forum di discussione generale.

Al momento non sappiamo ne il tema ne la data di uscita dell’espansione, anche se in due specifici articoli abbiamo approfondito proprio le due questioni cercando di trovare una risposta; potrete leggere questi due approfondimenti accedendo da uno dei seguenti link:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701