ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone rissa

Hearthstone: ecco la Rissa “Valeera’s Bag of Burgled Spells”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Rissa – Come ogni 7 giorni è arrivato il momento della Rissa settimanale, particolare modalità che cambia tipologia ogni settimana. Questa nuova settimana ritorna una vecchia quanto interessante Rissa: “Valeera’s Bag of Burgled Spells“.

La meccanica in sé è molto semplice: in pratica, quando entreremo in Rissa, avremo un deck composto da sole magie, di qualsiasi costo, e quando le giocheremo, oltre ad attivare l’effetto della Magia, evocheremo un servitore con costo pari al costo della Magia lanciata.

Ovviamente questa nuova Rissa predilige una grande dose di casualità e di RNG, ma è ciò che più affascina i giocatori di questa modalità. Anche perché per quanto ci sia RNG, dovremo comunque utilizzare le nostre abilità per cercare di trasformare la sorte e portarla dalla nostra parte. Per chi non conoscesse questa famosa Rissa settimanale vi lasciamo ad un video di HeartPlay che spiegherà il suo funzionamento e le sue meccaniche. Buona visione e buona Rissa!

Il video

Che ve ne pare del ritorno di “Valeera’s Bag of Burgled Spells” nella Rissa di Hearthstone? La giocherete per guadagnare una bustina dell’Anno della Fenice? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701