ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: ecco la nuova epica Tent Trasher

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Tent Trasher- È stata appena presentata, da pochi minuti, una nuova carta direttamente dal canale Youtube di Alliestrasza. La nuova carta entrerà a far parte della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“, in uscita il 17 novembre.

Tent Trasher, questo è il suo nome, è un nuovo servitore di rarità epica del Guerriero. È una carta da 5 mana con 5 punti Attacco e 5 punti Salute il cui testo recita: “Assalto. Costa (1) in meno per ogni tuo servitore di tipo diverso“. Questa carta sembra sempre di più avvicinare Garrosh ad una nuova sorta di deck in cui sono presenti servitori di tipo diversi e scombare con N’zoth, Dio degli Abissi. Ma questa carta potrebbe anche essere utilizzata per l’archetipo Rush Warrior avendo Assalto come parola chiave.

Andiamo a vedere insieme l’anteprima della carta:

Anteprima Tent Trasher- Hearthstone

E per chi fosse interessato, vi lasciamo anche il video di presentazione, direttamente dal canale Youtube ufficiale di Alliestrasza.

Il Video

Che ne pensate di questa nuova carta? Ha il potenziale giusto per poter far crescere qualche nuovo archetipo per il Guerriero o sarà troppo da fantacombo? Magari anche se non farà nascere un archetipo sarà comunque utilizzata. Fateci sapere, come al solito, la vostra…


Hearthstone: ecco la nuova epica Tent Trasher
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701