ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: ecco la leggendaria Grand Empress Shek’zara

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Grand Empress Shek’zara- Una nuova carta è stata da pochi minuti svelata da BasarCos durante una sua live su Twitch. La nuova carta entrerà a far parte della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“, in uscita il 17 novembre.

Grand Empress Shek’zara, questo è il suo nome, è la prima leggendaria svelata per il Rogue. È un servitore da ben 6 come costo di mana , 5 punti Attacco e 7 punti Salute con un effetto abbastanza particolare. Infatti il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni una carta dal tuo mazzo e pesca tutte le sue copie

L’effetto è particolare, come una buona leggendaria del Rogue che si rispetti. Di per sè già il suo body è abbastanza solido ed il suo Grido di Battaglia ci permette di ciclare carte, magari importanti per le nostre giocate future. Ci sarebbe la possibilità di creare qualche combo interessante, ma ci sono, ad oggi, carte in grado di scombare con Grand Empress Shek’zara? Magari Piano di Cobaldo. Non ci resta che attendere le carte del Ladro della nuova espansione.

Andiamo a vedere un’anteprima della carta:

Anteprima Grand Empress Shek’zara- Hearthstone

Che ne pensate di questa carta? Sarà una valida leggendaria nel pool valido? Fateci sapere la vostra…


Hearthstone: ecco la leggendaria Grand Empress Shek’zara
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701