ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Hearthstone: ecco il miniset “Caverna dei Lamenti”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un interessantissimo cinematic trailer, gli sviluppatori di Hearthstone hanno ufficialmente annunciato il miniset per l’espansione di Forgiati nelle Savane: si chiamerà “Caverna dei Lamenti”.

Ancora non ci sono notizie ufficiali su quali saranno le carte del set, ma alcune altre informazioni già sono state pubblicate sui canali ufficiali…andiamole a vedere nei dettagli!

Partendo dal background del miniset, la Caverna dei Lamenti è una pericolosissima caverna che si trova nelle profondità delle Savane e 5 dei mercenari che abbiamo conosciuto durante l’espansione (ovvero Rokara, Bru’Kan, Guff, Tamsin e Varden) si getteranno nell’azione nonostante gli avvisi dell’Arcidruido Muyoh.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del miniset, la collezione presenta ben 35 carte: di queste avremo 4 leggendarie, 1 epica, 14 rare e 16 comuni (considerate le non-leggendarie in doppia copia, avremo un totale di 66 carte).

Il tutto è acquistabile per 2000 gold o circa 15 euro, e sarà disponibile per essere aggiunto alla nostra collezione a partire dal 3 Giugno. Ora non ci resta che aspettare l’annuncio delle carte per scoprire come cambierà il meta dal 3 Giugno in poi.

Il video del miniset

Che ve ne pare di queste prime caratteristiche del miniset? La composizione delle carte vi sembra giusta? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701