ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone rissa

Hearthstone: è tornata la Rissa “Tre come noi” (all’interno anche le liste consigliate)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni settimana ritorna la Rissa, la modalità più particolare e “assurda” di tutto Hearthstone. Questa settimana c’è il ritorno di una curiosa Rissa: “Tre come noi“. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Non è la prima volta che vediamo questo tipo di Rissa, ma è una di quelle in cui la composizione del deck è fondamentale e per nulla basato sull’RNG, anche se molto dipende dal matchup che si incontra.

Tre come noi“, comunque, consiste nella creazione di un deck formato solamente da 3 carte, con ognuna di queste presente in 10 copie. E’ quindi abbastanza facile immaginare la strategia del proprio deck, ma date le infinite combinazioni possibili, la facilità si ferma lì.

Come al solito alla prima vittoria nella nuova Rissa otterremo una bustina che, dall’arrivo del Formato Classico, è una bustina dell’Anno della Fenice.

Aggiornamento 15/04, di seguito andiamo a riportare alcune delle liste “terzetto” consigliate per affrontare al meglio questa particolare sfida di Hearthstone:

Liste consigliate per la rissa Tre come Noi 

Mage per Rissa “tre come noi”  120
Druido Mill per Rissa “tre come noi”  180
Druido Pirate per Rissa “tre come noi”  1640
Sciamano Evolve per Rissa “tre come noi”  240
Ladro per Rissa “tre come noi”  2100
Druido per Rissa “tre come noi”  2040
Ladro per Rissa “tre come noi”  540
Sciamano per Rissa “tre come noi”  480

Siete pronti a giocare di nuovo la Rissa di Hearthstone di questa settimana? Qual è la vostra combinazione di carte preferita? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701