ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: è online la patch 19.2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone patch 19.2- Dopo l’annuncio tanto atteso di ieri, è finalmente online la patch 19.2 con tantissime novità. Dopo un piccolo aggiornamento potrete entrare nella Locanda per riscattare i primi d’accesso svelati ieri da Blizzard.

Non appena entrerete in game otterrete ben 5 bustine dell’ultima espansione e 500 gold, oltre che missioni leggendarie che potranno donarvi altre 4 bustine.

Ovviamente, come già vi abbiamo descritto nell’articolo di ieri, tantissimi, poi, sono i cambiamenti su Hearthstone con questo nuovo aggiornamento. Potrete provare i nuovi eroi e servitori della Battaglia (i primi solamente se avete gli extra della Battaglia, altrimenti bisognerà aspettare il 29 dicembre), oltre che la nuova meccanica dei Darkmoon Prizes.

In Duelli molte carte e poteri sono stati modificati per un maggiore equilibrio (vi ricordiamo che la modalità è ancora in fase di beta). Nel frattempo anche lo Standard porterà ventate di aria fresca con i nuovi bilanciamenti. Sconvolgeranno il meta? Siamo pronti a scoprirlo.

Non ci resta che lasciarvi a questi nuovi contenuti aspettando la vostra importantissima opinione in proposito. Cosa ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701