Hearthstone L'Accademia di Scholomance

Hearthstone: è finalmente uscita L’Accademia di Scholomance

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un periodo eccitante di reveal, finalmente l’espansione di Hearthstone è qui: L’Accademia di Scholomance è on per tutti.

Dopo anche un rinvio, che ha fatto slittare l’uscita dal 4 al 6 agosto, finalmente è giunto il momento di riscaldare le vostre bacchette ed i vostri libri di magia per scoprire la Scholomance.

In questo ultimo mese abbiamo scoperto ciò che oggi finalmente andremo a vedere: dalle carte Bi-Classe, alle magie Studi, fino alle ai professori e studenti leggendari che andremo a scoprire una volta aperte le porte della scuola (per non parlare del Preside Kel’Thuzad)

Quali saranno i primi deck che andrete a provare in questo primo giorno? Avete fatto un po’ di Theorycrafting o andrete di istinto e vi lancerete in Ladder? Soprattutto speriamo che le vostre sbustate andranno nel migliore dei modi per potervi lanciare in questa nuova avventura targata Hearthstone.

Le Note Ufficiali- L’Accademia di Scholomance

L’Accademia di Scholomance è DISPONIBILE!

L'Accademia di Scholomance è DISPONIBILE!

A nome del preside Kel’Thuzad e del corpo dei docenti, siamo entusiasti di darti il benvenuto nell’Accademia di Scholomance, leggendaria scuola di magia dove la conoscenza è potere, gli studenti hanno un potenziale illimitato e si dice che nei sotterranei abbiano luogo cose davvero nefande…

Siediti, la lezione è ufficialmente cominciata.

Cosa ti aspetta: carte Bi-classe

Le carte Bi-classe rappresentano questa doppia infarinatura di conoscenze, visto che combinano le meccaniche uniche dei punti di forza di entrambe le classi, sbloccando un nuovo mondo di possibilità di gioco. Ci sono 40 carte Bi-classe sulle 135 pubblicate con L’Accademia di Scholomance. Ogni combinazione Bi-classe prevede anche un servitore Leggendario condiviso: il professore di quel corso!

Nuova abilità Impulso Magico

L’Accademia di Scholomance introduce una nuova abilità: Impulso Magico, un potente effetto che si attiva una sola volta dopo il lancio di una Magia! Dopo aver giocato un servitore o un’Arma con Impulso Magico, lanciare una Magia ne attiverà l’effetto.

Studi

Gli Studi sono nuove Magie che ti permettono di Rinvenire immediatamente una carta e di ridurre il costo in Mana della successiva carta che giocherai di quel tipo. Dedicando ore e ore allo studio, all’Accademia di Scholomance si viene ricompensati con il potere!

Leggendaria di classe gratis e missioni di lancio

A partire da oggi, i giocatori riceveranno una Leggendaria di classe casuale de L’Accademia di Scholomance solo per aver effettuato l’accesso, e potranno completare una serie di missioni leggendarie per ottenere un totale di sei buste de L’Accademia di Scholomance!* Le missioni saranno disponibili nelle seguenti date:

  • 6 agosto alle 10:00 PT: gioca 25 carte in modalità Gioco per ottenere due buste de L’Accademia di Scholomance.
  • 7 agosto alle 10:00 PT: gioca 20 Magie in qualsiasi modalità per ottenere due buste de L’Accademia di Scholomance.
  • 8 agosto alle 10:00 PT: vinci 3 partite in qualsiasi modalità per ottenere due buste de L’Accademia di Scholomance.

*Limite di una Leggendaria di classe casuale per account. È necessario connettersi prima del 27 ottobre per poterla ottenere.

Molto altro sta per arrivare

year of the phoenix phase 2 roadmap

year of the phoenix phase 2 roadmap

L’Accademia di Scholomance segna l’inizio della seconda fase dell’Anno della Fenice. Ci saranno diversi grossi aggiornamenti tra questa e la prossima espansione, tra cui modifiche al bilanciamento, nuovi eroi e servitori per la Battaglia, un evento stagionale, una nuova esperienza per giocatore singolo e una funzione della Battaglia! Sta anche arrivando una nuova modalità di gioco! Condivideremo maggiori dettagli su questi entusiasmanti sviluppi nei prossimi mesi. Resta sintonizzato!

Year of the Phoenix Page Footer Image

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701