ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Duelli, rimossa un’abilità passiva

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che nelle ultime ore sono state applicate alcune correzioni alla modalità Duelli di Hearthstone, nuovo contenuto al momento disponibile solo per una piccola fetta di giocatori.

Duelli è infatti giocabile sono in Early Access, e sarà completamente disponibile a partire dal prossimo mese quando inizierà la prima vera stagione competitiva della modalità. In queste settimane gli sviluppatori cercheranno quindi di bilanciare al meglio il meta di Duelli, cosi da arrivare a Novembre con un gioco quanto più completo e “pronto” possibile per il suo lancio tra il grande pubblico.

Proprio in merito a questi bilanciamenti ed a queste correzioni, vogliamo qui segnalare uno dei primissimi interventi scelti da Blizzard per Duelli.

L’abilità passiva Robes of Gaudiness (grazie alla quale le nostre carte costavano la metà, in cambio però dell’obbligo di poterne giocare massimo due a turno) è stata infatti eliminata dal pool di quelle disponibili all’interno di Duelli, cosi da non andare più ad incidere in modo eccessivo sulle partite giocate con eroi come Turalyon, the Tenured.

 

Ecco il messaggio ufficiale dei devs:

Cosa ne pensate di questa modifica? Qualcuno di voi aveva effettivamente riscontrato problemi con questa abilità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Hearthstone Duelli, rimossa un’abilità passiva
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701