ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone sayge

Hearthstone: due nuove leggendarie per il Mage, Sayge e Deck of Lunacy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Sayge- Sono state da pochi minuti presentate due nuove carte, una dal canale Youtube ufficiale di Rino Maldito e un’altra dal sito IGN. Le carte in questione sono leggendarie del Mago che entreranno a far parte della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“, in uscita il 17 novembre.

Il primo è un servitore leggendario da ben 6 come costo di mana, il cui body si presenta con 5 punti Attacco e 5 punti Salute. Ma la cosa più interessante di questa carta, essendo della maggiore rarità possibile sul gioco, è l’effetto: “Grido di battaglia: pesca 1 carta (si evolve per ogni tuo Segreto attivato durante la partita)“. “Sayge, Indovino di Lunacupa“, questo è il suo nome, riprende la meccanica dei segreti e la porta ai massimi livelli permettendo di ciclare tantissime risorse. Utilissimo soprattutto nei deck più aggressivi che terminano risorse in fretta.

La seconda carta (“Deck of Lunacy“) è una magia leggendaria da 2 mana il cui effetto è: “Trasforma le magie nel tuo mazzo in magie che costano (3) in più (mantengono il loro costo originario).” Questa magia applica la meccanica dell’evoluzione, per la prima volta, alle magie. Come sarà il suo effetto sul meta?

Andiamo a vedere un’anteprima delle carte:

Anteprima carte Hearthstone- Sayge/Deck of Lunacy

Se foste interessate vi lasciamo in allegato anche il video di presentazione dal canale ufficiale Youtube di Rino Maldito.

Che ne pensate di queste nuove carte leggendarie del Mago? Fanno onore alle potenti carte, delle espansioni passate, di Jaina? Fateci, come al solito, sapere la vostra…


Hearthstone: due nuove leggendarie per il Mage, Sayge e Deck of Lunacy
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701