ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: draghi ormai in arrivo su Battlegrounds!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa uno degli sviluppatori Blizzard del team di Hearthstone ha rilasciato un’interessante immagine teaser che sembra indicare l’imminente arrivo di una grande novità.

Stiamo ovviamente parlando dei Draghi, che dovrebbero presto entrare a far parte del Battlegrounds rappresentando, a tutti gli effetti, una nuova tipologia di unità con cui costruire i propri eserciti della Battaglia.

A dare questa informazione è stato Conor Kou, uno degli sviluppatori più importanti che opera dietro la celebre modalità “autochess” di Hearthstone, che in un post su Twitter ha riportato l’immagine di Alamorte, Aspetto Folle scrivendo che “è veramente dietro l’angolo”, quindi a far intendere che per la nuova patch di BG non dovrebbe mancare ormai molto…e che potrebbe essere disponibile già a partire da questa sera (o al massimo da domani).

Il post

It’s reeeeeeeallly just around the corner 😉

Cosa ne pensate community? Siete pronti per gettarvi nella mischia con questa nuova tipologia di unità?


Hearthstone: draghi ormai in arrivo su Battlegrounds!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701