ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone miniset

Hearthstone: dobbiamo ancora aspettare per conoscere tutte le carte del miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due giorni fa è stato annunciato, desiderato da molti, il nuovissimo miniset dell’espansione Forgiati nelle Savane, Caverna dei Lamenti, che abbiamo conosciuto con un cinematic trailer introduttivo.

Dopo le prime informazioni svelate, Blizzard ha annunciato che le carte sarebbero state rivelate il giorno dopo ed è per questo che ieri abbiamo cominciato a vedere le prime carte del miniset. Ma purtroppo quello è stato solo un assaggio.

Ieri abbiamo visto le prime 8 carte di cui metà delle leggendarie (2), ma non conosciamo quasi per nulla l’entità delle altre carte in arrivo. Conosciamo qualche particolare delle altre due leggendarie, ma il restante set è ignoto. Blizzard ha annunciato che saranno svelate “dopo il weekend”, quindi molto probabile tra lunedì e martedì.

Per informazione vi ricapitoliamo tutte le caratteristiche che abbiamo a disposizione al momento: il set contiene 35 carte (4 leggendarie, 1 epica, 14 rare e 16 comuni), uscirà il 3 Giugno e costerà 15 euro o 2000 gold. Per conoscere il set completo potete dare un’occhiata qui, dove aggiungere tutte le carte non appena saranno ufficializzate.

Le carte svelate ieri

Che ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701