ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone watch post

Hearthstone: diamo un’occhiata al Watch Post Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Watch Post Rogue – Continuiamo con le nostre analisi dei mazzi, a pochi giorni dall’uscita dell’espansione Forgiati nelle Savane. Insieme al dominio in meta del Paladino (Libram Paladin, Secret Paladin, Broom Paladin), ci sono anche altri deck che stanno cercando di prendersi il loro posto in Ladder.

Tra questi c’è l’interessante Watch Post Rogue, inaspettato da molti giocatori prima dell’espansione. L’obiettivo del deck è quello di fare giocate tempo, magari scontando la propria mano o rinvenendo agevolmente carte, per poi chiudere devastando l’avversario (o con la leggendaria dei Watch Post od un numeroso burst di danni).

Ormai dall’uscita di Hearthstone, conosciamo le potenzialità dei turni del Rogue e nonostante le grosse perdite (vedi Edwin), altri tool interessanti sono stati aggiunti in questa espansione. Abbiamo ricevuto carte come Polpobot Efficiente che aiutano a fare giocate molto tempo (giocare tante carte ed a turni bassi) e carte come Contatto sul Campo che aiutano a ciclare il mazzo (ed il Rogue riesce a farlo anche abbastanza).

In difesa ci sono i Watch Post (e non solo): questi nuovi servitori riescono a stallare (/fermare) molto l’avversario, in ogni modo. In attacco sono varie le opzioni: o si attacca con gli Scagliapenne e poi finire l’avversario con due Pugnalata Maligna Gr. 1 (per ben 12 danni a t10) oppure si lascia terminare la questione a Kargal Sfregiofondo con i suoi 5/5.

Che ne pensate di questa lista? Il Watch Post Rogue dirà la sua su Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701