ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
soul fragment dh

Hearthstone: deck meta ed un sorprendente Fel Demon Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Fel Demon Hunter- Ormai è passato un po’ di tempo dall’uscita dell’ultimo grande aggiornamento di Hearthstone, ovvero l’arrivo della mini-espansione Darkmoon Races. Per quanto questo contenuto abbia portato una grande varietà e freschezza nel meta, ormai i mazzi davvero performanti si stanno consolidando.

Nell’aggiornamento odierno, quindi, vi proponiamo tutta una serie di deck ultra performanti con qualche piccola sorpresa. Come potrete vedere dalla lista, ci sono deck come Enrage Warrior, Token Druid, Stealth e Whirlkick Rogue, tutti mazzi molto solidi in questo momento in Classificata.

Ma oltre questi, vorremmo soffermarci sulla prestazione di un nostro connazionale: Matteo “Radonnn” Longhin. Matteo è riuscito a scalare la Ladder (fino al rank 142 Legend) con un sorprendente Fel Demon Hunter. Questo deck è emerso da poco ed ancora deve dimostrare tutto il suo potenziale, ma nelle mani di Radonnn sta creando l’impensabile. Tutto il deck si basa, come al solito, sull’aggressività del Demon Hunter e carte come Carnefice di Vilacciaio e soprattutto Vilfiera gli danno quella spinta in più per chiudere la partita in fretta.

Che ne pensate di queste liste di Hearthstone? E del Fel Demon Hunter di Radonnn? Fateci sapere la vostra…

Le liste

Fel Demon Hunter di Radonnn (Legend #142)  5180
Tempo Spell Mage di LFZHOULANG (Legend #6)  6400
Enrage Warrior di Copyd4 (Legend #8)  6320
Stealth Rogue di AMZ_HS (Legend #161)  3380
Whirlkick Rogue di McBanterFace (Legend #5)  6760
Libram Paladin di Lemon (Legend #419)  7680
Highlander Priest di Mick (Legend #1)  14960
Token Druid di Butterz (Legend #14)  3680

Articoli correlati: 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701