ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone bug maiev

Hearthstone: curioso bug dei nuovi pacchetti del Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone bug- Ieri vi abbiamo annunciato l’arrivo del nuovo Capitolo del Libro degli Eroi dedicato tutto a Valeera, l’eroina del Ladro. Ma ieri moltissimi giocatori hanno avuto dei problemi con la ricompensa dell’avventura, riscontrando davvero un curioso bug.

Infatti, in molti, si sono lamentati, sui social, di sbustare, nel pacchetto ricompensa, una particolarissima carta: una carta eroe epica di Maiev, per alcuni addirittura dorata. Dato il bug, i dev sono corsi subito ai ripari ed hanno bloccato la possibilità di aprire i pacchetti del Rogue (problema riscontrato anche in quelli acquistati nel bundle).

A quanto pare questa mattina è arrivato un hotfix, lato server (quindi nessun download), che ha permesso di raccogliere la ricompensa dovuta ed aprirla in tutta sicurezza. È la prima volta che si verifica un problema del genere ai pacchetti del Libro degli Eroi, nonostante siano usciti già 5 eroi in precedenza.

 

AGGIORNAMENTO: Per tutti coloro che hanno sbustato Maiev ci sarà un rimborso di 400 dust, mentre per coloro che hanno trovato la versione dorata, 1600.

Che ve ne pare di questo curioso bug di Hearthstone? È successo anche a voi? Ora si è risolto? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701