hearthstone bundle

Hearthstone: cosa avrete da un bundle da 80 packs?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Bundle- Mancano pochissimi giorni all’uscita della nuova espansione di Hearthstone, L’Accademia di Scholomance, ma ancora molti sono indecisi se acquistare uno dei due bundle che sono ancora nel negozio della Locanda. Con questo articolo cercheremo di dare qualche informazione buona in più ai molti indecisi.

Ringraziamo moltissimo la Blizzard che ci ha donato dei codici del nuovo MegaBundle ed io personalmente ho usufruito di uno di questi e proverò ad analizzarvi la quantità di carte che ho sbustato in totale. Cominciamo a descrivere da quali oggetti è composto il nuovo MegaBundle.

Con l’acquisto del bundle più grande di questa espansione avrete diritto a ben 85 pack di Scholomance di cui 5 pack totalmente dorati. Oltre a ciò potrete avere una leggendaria dorata, il nuovo portrait del mago (Kel’Thuzad), un nuovo cardback e il pass battaglia che vi dà diritto ai bonus della battaglia e a ben 4 arene gratis.

Sbustate

Ma analizziamo le mie sbustate: in ben 85 pacchetti ho completato la mia collezione di rare e comuni della nuova espansione anche in doppia copia. Ho ottenuto circa 20 epiche (alcune in doppia copia) e 4 leggendarie. I miei pack dorati non sono stati fortunatissimi: mi hanno assicurato solo 7 rare ed il resto tutte comuni (anche se a livello di pity timer non è stato ben capito ancora come funzionano rispetto ai pack normali). Nel caso questi pack speciali funzionassero come i pack normali vi consiglio di aprirli quando pensate di avere maggiore possibilità di leggendaria nelle prossime 5 bustine, altrimenti provate la fortuna cercando di aprirle quando preferite.

Percentuali e conclusioni

Analizzando nel dettaglio le percentuali di uscita di alcune rarità, 4 leggendarie sono nella media (1 ogni 22 circa). Ho ottenuto circa 10 dorate, di cui una epica, in 80 pack normali e ben 20 epiche in 85 (1 ogni 4 circa, penso sia abbastanza buono). Alla fine dei conti oltre alle rare e alle comuni completate, mi mancano solo 8 epiche (monocopia) e la maggioranza di carte rimanenti è formata dalle leggendarie (che potrete sempre recuperare con la dust).

Come conclusione, acquistare il MegaBundle è molto worth. Le mie sbustate non sono state eccellenti ma nella media, eppure ho completato una buona percentuale di collezione, per non contare la quantità di dust accumulata, la leggendaria gratis e le 4 arene ancora da giocare (vi ricordiamo che la Blizzard vi regalerà anche una leggendaria casuale di classe al login e ben 6 pack al completamento di 3 missioni).

E quanti pack riuscirete a sbustare? Con o senza i bundle? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701