ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: con la nuova arma del Rogue, alcune carte devono essere ri-nominate?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AGGIORNAMENTO: le carte verranno ri-nominate in futuro (in “Mistura“), grazie alla risposta di Alec Dawson su Twitter (per quanto il post si riferisca solo a Veleno Nitrogenato, sicuramente lo stesso discorso vale per Veleno Prosciugante).

Abbiamo scoperto da pochi minuti ben due nuove carte del Rogue in arrivo con la nuova espansione, Forgiati nelle Savane.

Tutti sono a conoscenza di questo, ma forse non tutti sanno che a “causa” della nuova arma del Ladro si è creato (si creerà) una situazione “scomoda” per Hearthstone Italia.

Partiamo dal principio, la nuova arma epica del Ladro ha il seguente effetto: “Dopo che hai giocato una Mistura, ottiene +1 Integrità“. Ma cosa sono le Misture? In linea di principio sono magie del Ladro che danno effetti alla propria arma ed AL MOMENTO le misture sono due: la nuova Mistura Paralizzante e Mistura Mortale (ovvero Veleno Mortale a cui è stato cambiato il nome).

Ora però il problema sorge guardando la versione inglese. Già, perché questa porta la dicitura “Poison” e le magie Poison sono 4 in Hearthstone non 2. Ad aggiungersi all’elenco sono Veleno Nitrogenato e Veleno Prosciugante. Quindi? Queste due carte non funzioneranno con l’arma? Funzioneranno comunque ma creeranno, ovvia, confusione nei giocatori? Probabilmente anche queste ultime verranno cambiate con la dicitura Mistura, ma in questo momento (20/03/2021 ore 19:06) ancora non sono state cambiate.

Che ne pensate di questa vicenda? Le carte verranno ri-nominate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701