ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone, con la 19.2 nuovi achievements per Battlegrounds e nuovo cardback

Hearthstone, con la 19.2 nuovi achievements per Battlegrounds e nuovo cardback

Profilo di Stak
 WhatsApp

Achievements Battlegrounds – Durante la serata di ieri è stata regolarmente pubblicata su Hearthstone la nuova patch 19.2, che ha introdotto nella locanda una lista veramente molto lunga di novità e di interessanti contenuti.

In questo articolo vogliamo occuparci di alcuni interessanti aspetti che riguardano la modalità Battlegrounds ed i suoi nuovi achievements, ed altri piccoli ma cruciali update legati alla nuova patch. Iniziamo proprio dagli achievements per la Battaglia, con i seguenti che sono stati aggiunti con la patch di ieri sera:

Achievements Battlegrounds – Novità

Nome Obiettivo Punti
And YOU get Prize Cards! Gioca 16 differenti Premi di Lunacupa 20
Gone Fishing Gioca una partita di BG con N’Zoth 10
Gone Fishing Concludi in Top4 con N’Zoth. 10
Gone Fishing Concludi al primo posto con N’Zoth. 20
Rage Your Dream Gioca una partita con Y’Shaarj 10
Rage Your Dream Concludi in Top4 con Y’Shaarj. 10
Rage Your Dream Concludi al primo posto con Y’Shaarj. 20
Mathematically Impossible Gioca una partita di BG con C’Thun. 10
Mathematically Impossible Gioca una partita con C’Thun. 10
Mathematically Impossible Concludi al primo posto con C’Thun. 20

Sempre riguardo le altre novità che non sono state elencate nelle note della patch 19.2 (che, lo ricordiamo, potrete consultare cliccando qui), si segnala anche l’imminente ritorno nello shop ufficiale del cardback The Lightforged, retro delle carte legato al periodo di Luglio 2018 che si appresta cosi a tornare nuovamente disponibile per tutti.

A tutto questo si è poi anche recentemente aggiunta una nuova serie di brevi interventi “hotfix”, grazie ai quali sono stati risolti altrettanti problemi e bug che stavano riguardando i servitori corrotti e la selezione del potere eroe e del tesoro nei Duelli.

Ecco il messaggio pubblicato da Cmdylux su Reddit:

Hey everyone,

We released a rather large patch today, and we’ve had a few bugs pop up as a result. We’re working through these bugs now and should have an update for you on each in the next few days. If you encounter a bug with this patch, let us know in this thread.

  • We’re aware of and working on a visual bug that persists on the board after a Corrupted minion has been destroyed, transformed, or otherwise removed.
  • We’re aware of and working on a bug that is causing unlocked Duels Hero Power and Signature Treasure choices to revert to default Hero Powers and Signature Treasures after they’ve been selected.

 

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato al Druido svelare le carte del miniset.

Difficile identificare una linea comune per le nuove carte del Druido. Possiamo pensare che due carte su tre possano essere usate in un aggro, ma sicuramente non sarà il loro unico obiettivo.

Queste due carte sono palesi buff alla board o ad un singolo servitore. L’Elementale otterrà un +1/+2 ad ogni fine turno con mana non speso.

Mentre la Naga, ovviamente dopo “aver visto giocare dalla mano” una Spell Natura, darà +1/+2 a tutta la nostra board.

La terza carta é una Magia Arcana, il cui utilizzo migliore lo si scoprirà col tempo, che fa 1 danno ad un nemico per due volte. Ottima contro gli Scudi Divini.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte del Druido nel nuovo miniset? Quale di queste troverà utilizzo nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Sciamano svelare le carte del miniset.

Per lo Sciamano si torna alle tradizioni e le tre carte svelate hanno come punto di riferimento due tribe molto amate da Thrall: Murloc ed Elementali.

Le carte dei Murloc sono un grande supporto per l’archetipo che cosí forse puó vedere una strada viabile. La prima permette un’ottima giocata tempo, non solo Dragando, ma anche evocando una copia 2/2 del servitore dragato, se Murloc.

La seconda carta, sempre tribe Murloc, permette, invece di scontare di ben 2 Mana i futuri Murloc giocati, o dando la possibilità di fare un’enorme giocata nel turno stesso, oppure giocando migliori Murloc il turno successivo.

La terza carta si basa sugli Elementali, anche se al momento é piú un tool generico che un supporto ad un archetipo Elementali. La carta permette di avere una grossa rimozione (con due servitori con Assalto) per due eventuali servitori avversari (anche con 5 di Salute). Unico contro é il singolo Mana di Sovraccarico che ne scaturirà.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte per lo Sciamano nel nuovo miniset? Quale di questa sarà giocabile nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Stregone svelare le carte del miniset.

Sicuramente, da un po’ di tempo a questa parte, le carte dello Stregone mostrano la loro particolarità. Sono sempre quelle con gli effetti piú strani e molto interessanti.

Anche questa volta, almeno due carte su tre, dimostrano una certa stranezza, ma possono davvero interessare molti. Queste due carte hanno in comune il sabotare l’avversario.

La leggendaria svelata trasformerà il costo delle carte dell’avversario in Salute, ma solo per il turno successivo. Ció porterà alla scelta l’oppo, ma attenzione a giocarlo al momento giusto o diventa un vantaggio.

La seconda, molto particolare, in pratica incendierà le carte nella mano dell’avversario e tutte quelle che resteranno in queste condizioni per tre turni in mano, senza essere giocate, saranno distrutte. Ottima da giocare tempo.

Chiudiamo con l’ultima carta che si distacca un po’ dalle precedenti e rientra nella categoria Naga. Questo servitore ruberà 2 Salute ad un servitore se presente in mano quando si é giocato una Spell Ombra.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste carte dello Stregone nel nuovo miniset? Quale di queste entrerà di diritto nel nuovo meta post-miniset?

Articoli correlati: