hearthstone overwatch

Hearthstone, cardback di Overwatch disponibile per poco tempo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Card Back Overwatch – Segnaliamo a tutta la nostra community di Hearthstone che è disponibile un particolarissimo cardback da aggiungere alla propria collezione, ma mancano pochi giorni prima che la promozione scada.

Per tutti i membri del network Nintendo Switch Online infatti, è infatti attiva un’offerta che permette di vincere il card back di Hearthstone dedicato al titolo sparatutto di Blizzard in modo del tutto gratuito…una promozione che resterà ancora disponibile fino al prossimo 20 di Ottobre.

Per poter aggiungere questo retro delle carte alla collezione, dovrete solamente avviare il download per la prova gratuita di Overwatch su Switch…una volta fatto questo potrete godervi in tutta sicurezza il vostro nuovo card back ufficiale.

Per poterlo riscattare dovrete ovviamente assicurarvi di aver collegato il vostro account Switch con quello Battle.net, ma una volta fatto questo avremo diritto ad un contenuto che fino ad oggi era disponibile solamente per chi acquistava Overwatch.

L’anteprima del cardback di Overwatch – Hearthstone

Cosa ne pensate community?
Quanto di voi proveranno a ricevere questa ricompensa? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701