ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone in Calabria: Stasera il torneo in notturna a Copanello!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento: a causa del lancio della nuova avventura di Hearthstone “Una notte a Karazhan” l’evento è stato posticipato al 12 di Agosto.

Siamo lieti di annunciarvi che Venerdì 12 Agosto (l’evento era fissato per giorno 11 ma è stato posticipato a causa dell’arrivo della nuova avventura), dalle ore 23.59, organizzeremo un evento in notturna nella meravigliosa cittadina di Copanello, a pochi metri dal mare ed in provincia di Catanzaro!
L’evento Hearthstoniano sarà caratterizzato da un torneo Bo5 Conquest Standard (con Ban) che regalerà, al primo ed al secondo classificato, 2 Battle.net card da 20 euro ciascuna utili in questo periodo “pre-avventura” per mettere da parte un bel gruzzoletto da spendere sulle nuove carte in arrivo!

Clicca qui per visualizzare l’evento Facebook!

A questa fantastica serata è invitata a partecipare tutta la community calabrese del celebre gioco di carte Blizzard e diverse sono state già le adesioni di alcuni “calabresi noti” nel mondo del gaming che hanno deciso di prendere parte al torneo come normali giocatori della Locanda…tra questi, uno dei più importanti è sicuramente il celebre PaoloCannone oltre ovviamente ad alcuni giocatori del Team Powned che sicuramente presenzieranno all’evento della costa Jonica!

fgbKQUU

Per Powned, che come molti di voi sapranno ha profonde radici nella meridionale regione d’Italia, è la “prima volta” in terra calabrese e l’entusiasmo è letteralmente alle stelle…specialmente per la location che abbiamo scelto per l’iniziativa: l’intero evento sarà infatti ospitato nella piazza principale di Copanello Lido nella nota gelateria locale “Amedeo“…a pochi passi da uno dei tratti di costa più belli dell’intero litorale…

0574-02_WIDE_Q98A3876

Per le informazioni del caso, vi invitiamo a contattarci alla mail [email protected] o sul numero indicato in copertina.
Vi ricordiamo che l’evento è riservato per soli tesserati GEC 2016!
Diffondete l’evento community, ci vediamo a Copanello fra qualche giorno!


Hearthstone in Calabria: Stasera il torneo in notturna a Copanello!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701