Hearthstone, brillano Even Priest ed Odd Mage (con l’Idra)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue incessantemente il continuo e costante aggiornamento relativo alle nuove e migliori liste viste in azione nel competitivo di Hearthstone in queste ultime ore.
Oltre ai vari aggiornamenti utili che troverete di seguito, sono assolutamente da non perdere le versioni dell’Odd Mage e dell’Even Priest che hanno portato i giocatori Den e Zetalot a scalare centinaia e centinaia di posizioni nel legend di HS.
La lista dell’Odd Mage è una versione aggressiva come quella giocata ieri da Pathra anche se utilizza anche l’Idra Aspramarea che può certamente fornirci un’ulteriore possibilità di chiusura ma che va giocata con molta, moltissima attenzione.
Per quanto riguarda l’Even Priest, neanche a dirlo è un’invenzione di Zetalot, forse uno dei pochi “Master” del mondo per quanto riguarda questa specifica classe del gioco. In passato Zetalot ha infatti spesso “inventato” e proposto dei nuovi archetipi del Priest, ed anche oggi è tornato alla carica con una versione assolutamente innovativa del tipo Even.
Quella odierna è, ufficialmente, la seconda volta in assoluto che vediamo un mazzo del genere in azione nella ladder (l’ultima volta accadde 6 mesi fa, in un particolare e non riuscito esperimento del player Mellow) anche se il deck proposto da Zetalot è anche in parte un “Dragon“, e possiamo quindi affermare che questa è la prima volta in assoluto che questo deck viene giocato in ladder da un pro.

Sperando che queste due liste, o una delle altre qui proposte (tra cui anche una “WILD” da #2 Legend), possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Otk Priest da #9 Legend di Nightning 4440
Midrange Hunter da #9 Legend di Nightning 3160
Odd Hydra Aggro Mage (27W – 6L) di Den 10240
Even Dragon Priest da #300 Legend di Zetalot 8520
Spiteful Druid da #35 Legend di Pizza (mazzo di Casie) 10680
Big Priest da #2 Legend di Meati 10580
Odd Mage da #8 Legend di Destroyer 13480
Spiteful Druid da #16 Legend di Casie 10680
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.