“Hearthstone: Brawl of Rastakhan”: spunta un leak dalla pagina ufficiale coreana sul futuro di HS
Un nuovo leak è stato clamorosamente pubblicato, per sbaglio (anche se non sappiamo mai questi “errori” di Blizzard quanto siano accidentali e quanto, magari al contrario, voluti), dalla pagina ufficiale coreana di Hearthstone: il leak in questione è un video you tube il cui link è stato pubblicato su un post Twitter ed il cui titolo, se la traduzione dovesse rivelarsi corretta, dovrebbe essere Hearthstone: Brawl of Rastakhan.
Ora, in tantissime occasioni questi strani post pubblicati e poi cancellati si sono rivelati essere veri al 100%. E’ quindi molto probabile che la nuova espansione possa proprio essere un qualcosa di attinente ai troll.
Diciamo questo perché Rastakhan è il membro più importante dell’impero Zandalari, una delle grandi nazioni dei Troll presenti nel mondo di Azeroth, e sarà anche uno dei protagonisti del prossimo raid (chiamato Battle of Dazar’Alor, ndr) di World of Warcraft: se dovesse essere confermato questo leak, avremmo quindi gli stessi protagonisti sia su WoW che su Hearthstone, fatto abbastanza singolare che offrirebbe però uno scenario davvero unico e mai visto prima (più volte il team di HS in passato si è battuto per dare ad HS una sua unicità, completamente slegata dall’altro titolo Blizzard).
Voi cosa ne pensate community? Vi piacerebbe avere una nuova espansione a tema troll? O pensate che si possa trattare di una semplice nuova rissa lanciata in contemporanea con il nuovo raid di WOW?
Fonte: Reddit