Hearthstone, Blizz è a conoscenza dei problemi di visualizzazione di “Colpo Grosso a Dalaran”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri è stata finalmente aperta anche la quinta ed ultima ala della nuova avventura “Colpo Grosso a Dalaran“, avventura di Hearthstone che ci tiene compagnia con i suoi contenuti sempre originali da diverse settimane.

Negli ultimi giorni sono stati però diversi i feedback e le critiche da parte di alcuni membri della community, rispetto a dei bug che pare stiano caratterizzando a livello grafico gli encounter di questa divertentissima avventura.

In merito il Community Manager Prokkar, sul forum ufficiale del gioco, ha infatti scritto:

Salve a tutti.

Volevamo mettervi al corrente di un problema venuto alla luce con l’aggiornamento di oggi (03/06) che influenza i capitoli dal 2 al 5 di Colpo grosso a Dalaran. Stiamo lavorando attivamente alla risoluzione del problema e speriamo di sistemare quanto segue entro questa settimana:

  • I giocatori che stanno giocando un capitolo dal 2 al 5 di Colpo grosso a Dalaran vedranno il boss iniziale del Capitolo 1 nella schermata di visualizzazione della carta del boss invece del boss che affronteranno.
  • I capitoli dal 2 al 5 mostrano le corone per gli eroi con cui si ha completato il Capitolo 1 invece del progresso attuale di questi capitoli.
    ** Si tratta solo di un problema di visualizzazione. Il progresso viene comunque tracciato correttamente.
  • Le spunte dei Poteri Eroe e della selezione dei mazzi mostrano la versione del Capitolo 1 invece di quelle corrette dei capitoli dal 2 al 5.
    ** Come per le corone, si tratta solo di un problema di visualizzazione.

Vi ringraziamo per la pazienza.

Poche ore dopo anche Aelathera, Quality Assurance di Blizzard, ha voluto aggiungere alcuni dettagli riguardo allo stato dei lavori su Colpo Grosso a Dalaran.

Gli sviluppatori sono infatti al corrente di un’altra serie di problemi che sta riguardando il Survival Puzzle di Dr.Boom, ed anche alcune interazioni grafiche con i mazzi di Zayle Manto d’Ombra e di Frizzabombe il Magnifico.

Di seguito tutti i dettagli.

June 4th, 2019

  • Dr. Boom Survival Puzzle: The Hero Power can activate and end your turn when you still have a move available.
  • Whizbang the Wonderful and Zayle, Shadow Cloak does not update your deck art.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.